Caffellatte Porto Di Perle Infradito, Divertenti Sandali Infradito, Sandali Da Spiaggia Neri

B07BCTK3ZV
Caffellatte - Porto Di Perle - Infradito, Divertenti Sandali Infradito, Sandali Da Spiaggia Neri
  • scarpe
  • gomma da cancellare
  • queste infradito in gomma piuma di qualità sono dotate di morbidi top in poliestere e cinghie di gomma sagomate per un comfort eccezionale ... perfetto come sandali da spiaggia, scarpe da piscina o pantofole da festa!
  • taglie disponibili per donna, uomo e bambino.
  • i nostri sandali infradito con stampa grafica sono stampati professionalmente, quindi il tuo design unico sarà perfetto e far sorridere qualcuno con l'artwork divertente, carino, vintage o espressivo.
  • treat yourself, or make these thong sandals the perfect gift for mother's day, father's day, valentine's day, christmas, birthdays, anniversaries, retirement, or for no reason at all! Regalati, o rendi questi sandali infradito il regalo perfetto per la festa della mamma, la festa del papà, il giorno di San Valentino, Natale, compleanni, anniversari, pensionamento o per nessun motivo! imported importati
Allhqfashion Donna A Punta Chiusa Fibbia In Misto Materiali Gattinotacco Pompescarpe Oro
Centri di accoglienza
Abbigliamento Da Donna Per Adulto Di Beacon Hudson Sintetico Marrone
Agricoltura e paesaggio
Borghi e Santuari
Sentieri e outdoor
Abbracci Idea Carino Cane Piattaforma Scarpe Womens Dimagrimento Yorkshire Terrier
Carolina Stivali Scarpe Da Uomo Ciao Con Punta In Acciaio Da Guardia Made In Usa Stivali 505 Pelle Di Radica
Iniziative ed Eventi
News e Newsletter
Multimedia
Mappa del Parco
Fionda Yoga Femminile Sanuk 2 Flip Flop Nero / Grigio / Bianco Sonoma
Orari bus e meteo

Telefono Azzurro  nasce nel giugno del 1987 a Bologna: promotore dell’iniziativa è Ernesto Caffo, all’epoca professore associato di Neuropsichiatria Infantile all’Università degli Studi di Modena.

L’associazione nasce sulla base di un’esigenza prioritaria: poter dare alle richieste di aiuto dei bambini un punto di ascolto e di accesso.
Il 18 Dicembre 1990, con decreto del Presidente della Repubblica, Telefono Azzurro diviene Ente Morale: un riconoscimento dell’importante opera di prevenzione svolta. Nel 1990 viene attivata la prima linea gratuita per i bambini fino ai 14 anni  1.96.96 , oggi aperta anche agli adulti, attiva su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno: una risposta concreta al “diritto all’ascolto” riconosciuto al bambino dalla Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia firmata dalle Nazioni Unite l’anno precedente. In seguito l’attività di ascolto di Telefono Azzurro si intensifica e si specializza; gli operatori vengono formati anche grazie al confronto operativo e metodologico con analoghe esperienze europee. Gli strumenti di lavoro, informatici e tecnologici, si adeguano alle esigenze di un’utenza sempre più variegata.
Il  Centro Nazionale di Ascolto  di Telefono Azzurro è oggi un call center con 30 linee telefoniche, 40 operatori specializzati, centinaia di volontari.
All’ascolto telefonico Telefono Azzurro associa inoltre nuovi fronti di attività, in linea con l’impegno a favore dell’introduzione e dell’applicazione concreta dei Diritti dell’Infanzia e della diffusione, all’interno del dibattito socio-culturale e scientifico, di una cultura di intervento preventivo e multi-agency nelle situazioni di disagio, di maltrattamento e di abuso.
Da qui la presenza operativa a livello territoriale e l’esperienza maturata con le strutture dei  Tetti Azzurri  a Roma e a Treviso; l’attività del  Team di Emergenza ; la  Ricerca ; la  Formazione ; le  Interestprint Womens Jogging Running Sneaker Leggero Go Easy Walking Comfort Sport Scarpe Da Corsa Note Musicali, Spazio, Stelle Multi 1
; l’attenzione alle nuove tematiche, come Internet e i media (l’associazione ha promosso la  Rockport Mens Dettagli Essenziali Impermeabile Plaintoe Oxford Testa Di Moro
, sottoscritta nel 1990 dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti e dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana, gettando le basi per la tutela della privacy dei minori nell’informazione).
Telefono Azzurro ha contribuito a livello internazionale al dibattito sul tema dei diritti dell’infanzia, favorendo la diffusione della conoscenza della Convenzione Internazionale sui Diritti dell’Infanzia firmata nel 1989 dalle Nazioni Unite - e ratificata dallo Stato Italiano nel 1991 - e della Convenzione Europea di Strasburgo, firmata nel 1996. 
Nel febbraio 2003 a Telefono Azzurro è affidata la gestione per la fase sperimentale del Servizio Emergenza Infanzia 114, frutto dell’accordo tra i  Ministeri di Comunicazioni, Pari Opportunità e Lavoro e Politiche Sociali. In seguito alla firma di un Protocollo di Intesa con il Ministero dell’Interno, inoltre, dal maggio 2009 Telefono Azzurro gestisce il  Ballerine Da Donna Tjuly Per Le Donne Slip Di Sicurezza Sulle Scarpe Eleganti Con Fibbia Metallica Moda Beige
, linea diretta per i bambini scomparsi.
125

Oggi il Consiglio di Stato ha detto che si potrà istituire il parco archeologico del Colosseo e si è espresso favorevolmente alla nomina di direttori stranieri del parco stesso: ha quindi accolto il ricorso del ministero dei Beni culturali, avanzato contro le due sentenze del Tar del Lazio che avevano a loro volta accolto i ricorsi di Roma Capitale, cioè l’ente che amministra il territorio comunale della città di Roma.

Nei mesi scorsi  si era parlato  di uno scontro tra Virginia Raggi, sindaca di Roma (Movimento 5 Stelle), e Dario Franceschini, ministro dei Beni culturali (PD). Lo scorso aprile Roma Capitale aveva presentato al Tar del Lazio un ricorso per chiedere l’annullamento del decreto che istituiva il parco archeologico del Colosseo, voluto da Franceschini. Raggi aveva sostenuto che l’istituzione del parco era “lesiva degli interessi di Roma Capitale”: «Quello che mi preme sottolineare è che in pratica sembra che il governo voglia gestire in totale autonomia e senza alcuna concertazione il patrimonio culturale dell’amministrazione stessa. Per noi è inaccettabile. E ancora piu inaccettabile è quello che viene operato con i ricavi», aveva detto Raggi.